Posizioni della slave-Il Collare-Blocco di polsi e caviglie-Cintura di castità-

              POSIZIONI DELLA SLAVE


Nella tabella qui a fianco trovate le posizioni di base che ogni Master dovrebbe insegnare alla sua slave. La slave le deve assumere a comando del suo Master, lei nuda con il capo chino ed in silenzio, davanti a lui comodamente seduto e vestito, questo porta psicologicamente  ad accentuare la differenza tra i due ruoli. Nessuno vieta di aggiungere delle posizioni secondo esigenze o fantasia del Master, ricordatevi sempre di non usare quelle posizioni che problemi fisici danneggerebbero la persona.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                          IL COLLARE


Insieme alla frusta è uno dei simboli classici del Bdsm, in una società  che ha perso il gusto dei simboli nel Bdsm sono ben presenti ed importanti. Non si hanno certezze sulla provenienza storica del collare; lo si ritrova come simbolo di vita o di morte negli schiavi, vi ricordo che cinge una delle parti più delicate del corpo umano, il collo, ma nel Bdsm è  simbolo di appartenenza. Ce ne sono di tutti i gusti in commercio dai più semplici fino ad arrivare a dei veri e propri gioielli e possono significare i progressi e i gradi di preparazione che raggiunge la slave. Alcuni si riescono a portare anche durante il giorno senza rivelare agli altri il significato. Nel Bdsm il collare significa "appartenere"al proprio Padrone e questo una volta dichiarato va rispettato dagli altri Master, un gesto di fiducia totale e una responsabilità per entrambi.
Vi raccomando di fare attenzioni al materiale che non dia allergie e quando lo indossate di lasciare almeno un dito intorno in modo non vi soffochi.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

    BLOCCO DI POLSO E CAVIGLIE


In commercio si trova di tutto di più, in base ai gusti personali, anche i materiali sono diversi, acciaio, nylon, pelle etc. Diversi Master si divertono nel costruirli loro stessi o nel modificare quelli in commercio. Come vedete in foto sono forniti di catene oppure di lacci per poter fissare e bloccare la persona a tavoli, colonne etc, si può anche applicare una sbarra in modo da poter tenere le gambe divaricate. Date spazio alla fantasia e non dimenticatevi la sicurezza, attenzione che i materiali non diano allergie, anche la forza nella chiusura ricordatevi che siete sulle giunture, una parte delicata, se vedete cambiare di colore, raffreddarsi o vi viene riferito del formicolio, allentate subito i blocchi perché significa che state ostacolando la circolazione sanguigna.
             






☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                CINTURA DI CASTITÀ


Mi sembra chiaro l'utilizzo di questa, conferisce al Master il pieno controllo sulla vita sessuale e sulle sensazioni di piacere della slave, lui solo ha la chiave che può dare l'accesso al piacere, anche della masturbazione. È un utile mezzo per la "negazione dell'orgasmo"e oltre agli effetti fisici ha effetti psicologici: non poter più disporre di uno dei componenti della femminilità... il piacere.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Nessun commento:

Posta un commento