Contratto di Schiavitù-Consigli per le slave-

Quello che vi riporto qui di seguito è una bozza con regole generiche di un Contratto di Schiavitù da me usato. Mi sembra chiaro che fa parte del rapporto Master/slave senza alcun valore legale, ma serve per stabilire regole e limiti oltre che alla safeword. Mi sono anche inventato una mia piccola cerimonia durante la quale viene firmato da entrambi e consegnato alla slave. Purtroppo oggi pochi lo usano, io lo ritengo fondamentale invece. Il presente viene modificato in base alle esigenze di entrambe le persone e nel corso della relazione può subire variazioni sempre in modo consensuale e informato.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

       CONTRATTO DI SCHIAVITÙ


Io sottoscritta (nome di
battesimo) da oggi bat_
tezzata da Abate Nero con il nome di ...................

                         DICHIARO:

dal giorno ....................   e di mia spontanea volontà senza aver ricevuto pressione alcuna di offrire tutta me stessa: mente e corpo in schiavitù informata e consensuale ad Abate Nero, e di accettare e osservare scrupolosamente le seguenti regole di seguito riportate.

1) Ti battezzero' con un nuovo no_
     me, scelto da me, diventi mia            schiava per un atto di tua                    volontà,  senza costrinzione o            intervento da parte mia.
2) La schiava e il Padrone accettano      la regola SSC e concordano di            usare .........................  come Safe_
     word.  La schiava si impegna a          non usare in modo inappropria_
     to la Safeword,  e il Padrone nel        fermare o modificare immedia_
     tamente l'azione in corso, senza
     mai punire la schiava per                    questo.
3) Ti rivolgerai al tuo Padrone                usando il termine "Mio Signore"
     con il massimo rispetto, tenendo      lo sguardo basso, risponderai            solo quando ti verrà permesso di      farlo. Da oggi le tue regole e la          tua moralità  non esisteranno            più; seguirai e applicherai la Mia
     moralità e le Mie regole.
4) Nel tuo vocabolario non esisterà        più il termine "voglio" ma solo          supplicare per avere. Avrai                sempre l'ultima parola nelle              discussioni, ma per dire                      esclusivamente " si mio Signore"
5) Io (nome della slave) accetto di          ricevere tutte le punizioni per            infrazioni al presente contratto o      che servono per educarmi al mio      ruolo nel rispetto dei limiti qui di      seguito riportati:
     ...............................................................
     ...............................................................
     ...............................................................

     Le punizioni saranno accettate          con l'umiltà e con gli strumenti          adeguati, inoltre assumero' tutte      le posizioni richieste al fine di            subire al meglio la punizione            stessa. Abate Nero ha l'obbligo di      informare ...................... per quale      motivo viene punita, prima della      punizione, durante oppure dopo
     la punizione. Abate Nero si                impegna a non eseguire nessun        tipo di punizione se in stato di          tensione o ira.
6) Io (nome della slave) accetto di         obbedire al meglio e con il                 massimo impegno alle regole del       presente, e che in futuro Abate         Nero riterrà opportune per la           mia crescita, sempre concordate       prima. Di soddisfare i desideri del     mio Padrone, rinuncio al diritto       del godimento di piacere e                 confort e accetto tutto quello che       vorrà concedermi in merito. Io         Abate Nero mi impegno a                   conoscere i desideri e le esigenze     della mia schiava tramite ricerca     e comunicazione.
7) Io (nome della slave) mi impegno
     a scegliere e acquistare tutti gli          oggetti necessari alla mia                    educazione, concordati con                Abate Nero, il quale si impegna        alla disinfezione ed eventuale            custodia degli stessi, che in caso        di risoluzione del presente                  rimarranno di proprietà della            slave, in quanto personali.
8) Abate Nero è responsabile della       salute psicofisica della sua                 schiava .......................... , entrambi       si impegnano nel comunicare           tempestivamente qualsiasi                 variazione sul proprio stato di           salute.
9) Abate Nero dichiara di non fare       uso di nessuna droga o bevanda       alcolica ne prima dopo o durante
    le sessioni, impone lo stesso alla       sua schiava.
10) Al presente contratto possono           essere aggiunte o modificate             regole in base al variare delle           esigenze di entrambi, sempre e         comunque previo accordo in             modo informato e consensuale         tra le parti. Potrà essere sciolto         di comune accordo o da una sola       delle parti per gravi                             inadempienze o sopravvenuti           motivi di forza maggiore.

      data, ...........................


     ................................        
         (Abate Nero)

                                     ..............................
                                               (slave)
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

        CONSIGLI PER LE SLAVE

1) Solo per il fatto che nel vostro intimo vi sentite attratte dalla sottomissione non pensate di dovervi porre in maniera deferente al primo che si autodichiara Master
2) Siete intanto "persone" probabilmente con gusti complementari, ma ciò non significa che lui possa pretendere sin da un primo contatto la vostra sottomissione.
3) Tenete conto che una buona percentuale di coloro che si autodefiniscono Master, Padrone, Dom e via discorrendo possono essere:
a) semplici imbecilli che pensano di aver trovato una scorciatoia per vedere da vicino una f... a (questi li becchi subito)
b) individui che hanno una propensione alla sopraffazione ed alla violenza reale nei confronti della donne ( che niente centra con il Bdsm) e sono i più pericolosi.
c) persone realmente attratte dal Bdsm con ruolo Dom ma assolutamente senza esperienza, se lo ammettono è già un passo avanti, ma spesso vi dicono di avere avuto cento slave e vi propongono cose che poi non sono in grado di gestire in piena sicurezza.
d) Master reali che hanno avuto realmente le loro esperienze, ma che potrebbero avere un modo diverso di intendere il Bdsm, un po' lontano dal vostro modo di essere e di sentire, pur nei limiti del SSC, che è un limite imprescindibile.
Quindi se trovate una persona che si sa porgere in modo non arrogante, che vi fornisce le spiegazioni che chiedete ( che non chiude con il classico " tu sei slave e non ti importa" o " il Master sono io quindi io lo so"),  che vi da su di se le stesse informazioni che chiede a voi, che è pronto a mostrarsi se lo chiede a voi... dialogate a lungo per capire se il suo modo di intendere il rapporto Master/slave è quello che sentite "come vostro", (non esistono altre regole se non SSC  e il buon senso) non vi scordate che siete voi che decidete a quale Master affidarvi... prima di allora evitate di fare proclami pubblici di sottomissione ad individui che non avete mai incontrato di persona.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Nessun commento:

Posta un commento