Bukkake-Deepthroat-Handjob-Footjob-

                             BUKKAKE


Anche detta "umiliazione facciale" è  una pratica sessuale dove una donna o un uomo restando inginocchiati davanti  a due o più uomini si fanno eiaculare sul viso.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                          DEEPTHROAT


Anche definito "gola profonda", consiste nell'inserire  completamente il pene del patner in bocca come vedete in foto.  Molte di voi penseranno impossibile, ma con un po'di esercizio si riesce nel superare la sensazione di vomito quando ci si avvicina all'ugola. La gola è morbida e calda e si avvicina alla sensazione della vagina, ma con in più la lingua... Vi consiglio di insalivare bene il pene, oltre che far scivolare il pene più facilmente lo rende più sensibile, e poi con molta calma e non pretendendo il tutto e subito vedrete che ci riuscirete.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                       Handjob

Facilmente intuibile che stiamo parlando del primo atto masturbatorio conosciuto da tutti :"sega o pugnetta" ma qui si tratta di un vero e propio massaggio del pene. Vi consiglio di cercare in internet dei filmati perché ci sono dei veri e propri filoni dedicati a questa pratica, che comunque poi è sempre a "lieto fine"
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                        FOOTJOB

Nel bdsm ci sono dei veri feticisti del piede, questo termine indica un massaggio al pene fatto con i piedi fino al "lieto". Il piede può essere nudo oppure velato nei collant, ma sopratutto curatissimo.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆


Nessun commento:

Posta un commento