Pissing-Scat-WC-

                           PISSING


Anche chiamata "pioggia dorata" è una pratica Bdsm molto diffusa, evidenzia molto chiaramente l'umiliazione sia fisica che psicologica, può essere praticata indifferentemente sia in rapporti etero che omosessuali. Consiste nel fare pipì sul corpo, sui genitali oppure in bocca, per fare questo ci deve essere molto affiatamento tra i partner.
Inutile negare che alcuni rischi esistono in questa pratica, specialmente se si beve,vediamo di quantificare i rischi: l'urina è contenuta in un ambiente sterile, però esce attraverso canali dove ci sono batteri, per questo cambia il fattore di rischio tra ingerirla e riceverla sul corpo, ricordatevi sempre di "buttare" la prima urina in modo di abbassare molto la carica batterica.
Costringere la slave nel fare pipì davanti ad altre persone è molto umiliante a livello psicologico, vi ricordo che espletare le funzioni corporali è un momento molto intimo per tutti noi.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                             SCAT

Sono definiti così i giochi con le feci, è una pratica che trova una piccola nicchia di cultori nel Bdsm, perlopiù vengono spalmate sul corpo ma anche mangiate, direttamente quando " escono " oppure spalmate sul pane tipo
 "nutella".  Chiaramente è una pratica ad alto rischio di malattie, anche se si mangiano le proprie "feci" quindi se qualcuno lo fa vi consiglio esami del sangue prima e dopo. È un'azione molto forte sotto l'aspetto psicoemozionale, provate a pensare ad una/o slave quindi una nullità che mangia degli escrementi o addirittura i suoi.. lo scarto dello scarto... non continuo perché i più si infastidirebbero oltre, ma è una pratica esistente e quindi bisogna parlarne al di là che venga o meno condivisa.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                              WC


Negli annunci si trova come " schiavo wc, toilette umana, etc. " Come si vede in foto si tratta da parte dello/a slave di ricevere sul viso o in bocca i "bisogni" della Padrona/e per poi pulire usando la lingua. Per lui/lei è un privilegio ricevere tutto questo, essere utile anche in questo alla sua Padrona/e.
Dei rischi igienici ne ho già parlato nei due precedenti articoli, sono le stesse.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆











Nessun commento:

Posta un commento