Ball gag-Cani per capezzoli-Croce di S.Andrea-Rotella di Wartenberg-

                          BALL GAG


Si tratta di una specie di bavaglio composto da delle cinghie di fissaggio e di una pallina da inserire in bocca, spesso con dei fiori per permettere la respirazione. Fate attenzione quando la usate bloccando la mandibola in posizione aperta si può causare lo slogamento, viene anche incrementata la salivazione. Se per deglutizione la saliva finisce in trachea può provocare problemi. Come mia consuetudine è giusto che vi parli anche dai rischi, di certi giocattoli se usati da mani inesperte.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

              CANI PER CAPEZZOLI


Ne esistono di diversi tipi in commercio, come si applicano lo potete vedere nella foto, possono essere usati in abbinamento al bondage, alla cera, etc. Prestate attenzione quando li applicate perché dietro il capezzolo c'è la ghiandola mammaria, è molto delicata, quando li acquistate fate bene attenzione che non abbiano bordi taglienti e che pressione esercitano quando serrano.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

               CROCE DI S.ANDREA

Viene usata per immobilizzare la/lo slave legando braccia, gambe e vita in modo che abbia i genitali esposti, utile per fustigazione, cinghia, paddle, canning etc.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

            ROTELLA DI WARTENBERG


Prende il nome da medico neurologo che la inventò circa nell'800, lo strumento veniva usato in origine per le visite neurologiche, (nella foto vedete come è fatto) è una rotella di circa 2 cm di diametro. Regala delle piacevole sensazioni miste di sfioramento e dolore, chiaramente vanno in base alla pressione applicata e alla zona dove si usa, senza bucare la pelle. In commercio ne trovate di due tipi: uno in acciaio e uno più economico in un altro materiale, vi consiglio di non comperare il modello economico, e se volete risparmiare qualcosa di comprarlo nei negozi medical, non dimenticate mai di lavarlo e disinfettarlo sia prima che dopo l'uso.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Nessun commento:

Posta un commento