Dildo-Buttplug-Strapon-Palline Cinesi-Ovulo Vibrante-

             DILDO O VIBRATORE


È un giocattolo sessuale usato indistintamente da uomini e donne per dare sensazioni diverse al propio partner. Richiama la forma del pene maschile ve ne sono di svariate dimensioni e colori, la maggior parte sono in silicone che ha soppiantato la plastica e altri materiali. Ci sono semplici e doppi in modo da penetrare vagina e ano insieme.
Alcuni modelli hanno all'interno un sistema meccanico che lo fa vibrare tramite un telecomando a filo dove si può regolare l'intensità di vibrazione e che al suo interno contiene le pile. Hanno lunghezze e diametri diversi, in modo di accontentare tutte le esigenze. Vengono usati sia durante il rapporto sessuale, spesso per simulare la doppia penetrazione, oppure solo per masturbarsi. Non molto tempo fa ne sono arrivati in commercio dei modelli con un'appendice vibrante da posizionare sul clitoride in modo da stimolarlo mentre si viene penetrati.
È un oggetto personale, quindi evitate di usarlo con più persone, prima e dopo l'uso lavatelo con acqua e sapone neutro, poi usate del disinfettante comprato in farmacia.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                       BUTTPLUG


O divaricatore anale, usato come dilatatore o stimolatore anale. Come si vede nella foto ha una forma particolare, in modo che una volta inserito, la stretta dello sfintere lo tenga in posizione, permette di poterlo portare anche di giorno in modo molto discreto sotto i vestiti. Portarlo per tutto il giorno fa sentire "riempite" in un certo modo è anche eccitante e stimolante quando ci si muove. Ci sono di varie dimensioni , colori e materiali, per la pulizia usate le stesse modalità che usate per il dildo.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                            STRAPON


È un dildo inserito in apposite mutande, oppure con delle cinghie alla vita. Viene usato per simulare con il movimento rapporti sessuali, lo usano donne con altre donne, ma anche con uomini. In commercio ne trovati di doppi per ano e vagina, oppure uno esterno e uno interno in modo che venga penetrata anche chi lo indossa. Anche qui ne trovate di varie misure e diametri, per quanto riguarda la pulizia valgono le stesse operazioni che valgono per il dildo.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                     PALLINE CINESI


Vengono usate nella riabilitazione del pavimento pelvico, inserendole in vagina per via del peso interno stimolano i muscoli interni per trattenerli, cosi aiutano chi ha problemi di menzione e di incontinenza
Ci sono di diverse misure, semplici oppure con all'interno un meccanismo che le fa vibrare, attaccate ad un filo-comando dove sono contenute le batterie e i pulsanti per regolare l'intensità della vibrazione. Sono un giocattolo erotico abbastanza gettonato e molto piacevole, quelle senza vibrazione possono essere fatte portare all'interno per tutto il giorno, come ho già detto prima costringono i muscoli interni nel trattenerli ma muovendosi danno piacevoli sensazioni
Questi sono oggetti "personali" quindi evitate di usarli con donne diverse, quando le acquistate controllate che siano perfettamente liscie, finito l'uso lavatele con acqua e sapone neutro, disinfettatele con un disinfettante acquistato in farmacia.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                      OVULO VIBRANTE

Come vedete in foto è simile alle palline cinesi, cambia la forma e la dimensione, l'uso e la pulizia dopo l'uso è lo stesso.


☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆






Nessun commento:

Posta un commento