Bdsm e violenza - Limit i- Dominazione dal basso - Alcol e droghe

                    BDSM E VIOLENZA


Voglio sfatare la più comune credenza sul bdsm; cominciamo con il definire un "atto violento" per fare questo mi aiuterò con un piccolo esempio: prendiamo lo Spanking è un atto violento? Se lo chiedete a 10 persone 8 vi diranno di si, è un atto violento. Per definizione un atto violento è un atto compiuto contro la volontà del sogetto, questo non succede nel bdsm, perché tutto viene concordato in pieno consenso tra persone obbligatoriamente sane di mente, consenzienti, maggiorenni e in pieno possesso delle facoltà mentali. Con limiti ben definiti e Safeword in grado di fermare l'azione istantaneamente e in qualsiasi momento. Pensate a quanti atti violenti succedono in un giorno: si litiga per un parcheggio, donne stuprate, bambini violentati, e mi fermo qui. Ora pensateci sopra e giudicate voi qual'è la vera violenza!
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                 BDSM & AMORE

Forse è l'argomento più gettonato e che provoca più domande e riflessioni,che in questo caso faccio mie personali. Chiaramente il rapporto Master/slave è un rapporto molto profondo, fatto di :
dialigo aperto, rispetto reciproco, voglia di ricercare piaceri sempre più profondi e di donarli reciprocamente, vincere insieme le proprie paure. Per questo penso che se è solo una "scopata" o attrazione fisica non si va molto lontano, così come sono convinto che non si trovano queste cose in locali, feste, o con "prestazioni a pagamento", il Bdsm non è solo un eccitante gioco sessuale, mi è capitato più volte di avere rapporti con singole e coppie fatti di solo Bdsm, senza coinvolgimenti sessuali.Sono convinto che molte di voi diranno ma non è semplice, ma io vi giro la domanda e vi chiedo:"Riuscite nel costruire un vero rapporto Bdsm, qualsiasi ruolo abbiate nella vostra natura, con una persona che ci fate solo del sesso senza nutrire sentimenti per quella persona?" Spesso si usa il termine "affidarsi" ma sapete o avete pensato quanto è profondo quel termine per entrambi?
La slave o sub mette il suo piacere, in molti casi anche il dolore, anima e corpo nelle mani del suo Master o Dom e viceversa il il Master o Dom hai il dovere e la responsabilità di prendersi cura di tutto questo, di starle vicino e di accompagnare nella sua crescita chi si dona a lui, come persona..donna..e femmina..
Care amiche questi non sono discorsi da poco, ma impegnano una persona nel profondo, spero di riuscire a trasmettervi quanto io ami e rispetti questo mondo, che a me ha dato molto e mi ha aiutato nel dare molte emozioni e piacere.
Chiaramente non è per tutte/i specialmente per chi non riesce nel vincere i suoi tabù e le sue paure, ma credeteci e provate, non vi fissate sull'idea che ci sono "azioni dolorose", il dolore è riservato a chi trova il proprio piacere nel dolore...ma ci sono "azioni" che non danno dolore.
Spero di farvi riflettere un pochino,questa volta non vi faccio le solite "prediche e raccomandazioni" ma mi limito solo nel consigliarvi :"USATE SEMPRE IL BUON SENSO"
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                          I LIMITI


Più di una volta ho nominato questo termine, vediamo di approfondirla in merito al Bdsm. Il limite è quel confine che non si può oltrepassare e le "azioni" che devono essere esclusr. Può essere definitivo oppure modificabile sempre durante un confronto aperto e sincero, ma sopratutto di comune accordo. Questo non deve essere la scusa però per il sottomesso nel tenersi solo le pratche a lui gradite, su questo punto si potrebbe aprire un dibattito infinito; secondo me il confine tra limite e la così chiamata "Dominazione dal basso" è sottilissimo, difficile da scindere, fondamentale sempre a parere mio è il rapporto fiduciario, un po' come l'uso della safeword.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

      DOMINAZIONE DAL BASSO

Questo termine viene usato quando il/la sottomesso/a riesce molto abilmente nel portare il Dominante  in una situazione in cui applica azioni solo a lei/lui gradite. Come può succedere? Semplicemente mettendo come limite non sincero operazioni con non vuole subire anche se sono tollerabili. Non è facile accorgersi, ma nemmeno impossibile, oppure fingendo un malore passeggero e pronunciando la Safeword in modo che l'azione venga sospesa. Ecco perché  ho sempre detto che la sincerità è fondamentale cosi come una profonda fiducia nel partner. Certo é che questi "mezzucci" rovinano il gioco e anche il rapporto.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

BEVANDE ALCOLICHE E DROGHE

Molti non saranno d'accordo, ma io ne proibisco tassativamente l'uso; io sono già conteario al di fuori del Bdsm, molti li ritengono utili per togliere i freni inibitori, ma io forse maniaco della sicurezza dico fermamente no! Sia il Master che la slave devono essere perfettamente lucidi e non con i sensi e il cervello falsati da alcol o droga, troppo pericoloso per l'incolumità fisica, non ditemi che non può succedere nulla!!  Non è  vero mai sfidare la fortuna!!!  Il cervello non deve essere alterato, ma lucido e non è nemmeno vero che fanno godere di più, l'unica cosa che danno in più è il rischio.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Nessun commento:

Posta un commento