Poliamore-Cuckold-Zoofilia-GangBang

                        POLIAMORE


O poligamia, con questi due termini si intendono i rapporti tra tre o più persone, rapporti stabili anche senza Bdsm.
Per facilità di comprensione prenderemo i rapporti "a tre" che possono essere:
2 donne + 1uomo
2 uomini + 1 donna
3 uomini
3 donne
Chiaramente nei primi due casi possono essere sia rapporti etero che bsx, mentre negli ultimi due sono esclusivamente bisex o omosessuali, ma sopratutto tutti sono al corrente dell'esistenza dell'altro partner, sia che gli incontri avvengano a due o a tre.

Nel Bdsm il più diffuso è un Master con due slave, molti siti internet dedicano uno spazio per inserzioni dedicate a questo, ma anche a coppie normali o "vanilla" che cercano la "terza" o di coppie che cercano il "bull" e il lui di coppia gioca come Cuck, ma dedicherò uno spazio apposito al fenomeno "Cuckold".
Nel rapporto così definito "a tre" esistono delle difficoltà da superare:
. La gelosia
. La lealtà
. La suddivisione dei ruoli
Nel rapporto Master e due slave teoricamente le slave non possono essere gelose, ma vi garantisco che non è così è forse l'argomento su dove ricevo più mail, purtroppo nella maggior parte dei casi i Master non dicono subito la loro intenzione di avere più slave, arrogandosi il diritto di poter fare ciò che vogliono, io non sono d'accordo, forse perché nei dialoghi preliminari ho sempre detto di gradire slave bsx, e di voler, con il tempo,affiancare una "sorellina".

Nel rapporto "vanilla" invece un ruolo determinante lo recita l'uomo rispetto alla gelosia, deve stare molto attento nel dedicare lo stesso tempo e attenzioni ad entrambe, deve prendersene cura rispettando i loro timori e perplessità aiutandole a vincerle.
Lealtà e suddivisione dei ruoli vale sempre e per tutti, purtroppo oggi sono valori troppo spesso dimenticati. Per suddivisione dei ruoli io intendo il rispetto della sessualità di tutti, se non si hanno tendenze bsx non costringete due persone dello stesso sesso a "giocare" tra loro, la cosa più bella è scegliere partner giusti per le vostre esigenze, non abbiate fretta nel trovarlo; costruite il rapporto con calma e passo dopo passo, per tutti questi motivi reputo questi rapporti non da "una botta e via" pur avendoli provati a me non hanno mai lasciato nulla. Chiudo con una richiesta siate sempre onesti con voi stessi e con gli altri e dialogate il più possibile sempre.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                         CUCKOLD


È il nome del cuculo un uccello che ha l'abitudine di far ingravidare da un'altro la sua compagna, per poi crescere i piccoli come se lui fosse il padre naturale. Paragonato alla coppia uomo e donna; si traduce come il marito o compagno trovi eccitazione nel vedere la sua compagna o moglie avere rapporti sessuali con un'altro uomo. Anche qui ci sono siti con spazi dedicati appositamente dove coppie cuckold, cercano il bull (toro), così viene definito chi si occuperà della moglie, che viene anche chiamata in gergo "sweet". Mi sembra chiaro che le coppie che si addentrano in questo mondo possono contare di rapporti e sintonie molto solide e collaudate, ora vediamo questo rapporto in chiave bdsm.

Nel bdsm il rapporto non cambia, ma cambiano i ruoli, la donna della coppia è dominante e può obbligare il marito nel suo ruolo di "cornuto passivo e anche cameriere servitore" sia per lei che per il bull, oppure essere lei e il bull dominanti sul povero ma felice cuck, o ancora essere il bull il dominante su entrambi quindi portare sia la sweet che il cuck alla sottomissione, non è raro trovare dei cuck passivi e anche pronti a subire sessualmente perché bsx. Il cuck può anche non essere presente all'incontro oppure farlo entrare solo per pulire i genitali della sua sweet dopo il rapporto con il bull, spesso viene imposta la castità sessuale al cuck.
★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

                          ZOOFILIA


Con questo termine si indica quelle persone che hanno rapporti sessuali con animali, cani, mucche, cavalli, etc, gli psichiatri definiscono questa come una vera malattia, io non esprimo opinioni in merito.

Lascio a voi trarre le conclusioni e giudicare la "pratica" vi posso dire che ad esempio lo sperma del cane non ingravida la donna, poi i rischi di batteri e infenzioni esistono realmente, ma anche il rischio di farsi male fisicamente, un cane può mordervi o un cavallo scalciare.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                    GANGBANG


Con questo termine si indica "uno/a contro tutti" mi spiego meglio, una persona di sesso femminile o maschile viene messo al centro dell'attenzione da persone del sesso opposto, spesso nel Bdsm per umiliare la slave viene ceduta "sessualmente" ad altre persone, come gesto di umiliazione fisica e psicologica.
★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

                             ORGIA


La sua origine risale alla Magna Grecia, per poi essere adottata nell'antica Roma; erano feste dedicate al Dio Dionisio e a Bacco, ma veniamo ai tempi nostri : sono feste sessuali, dove partecipano donne e uomini di svariata età e orientamento sessuale, dove si sceglie il partner e si creano diverse situazioni, entrambe non fisse e non durevoli, con la possibilità di cambiare più volte situazione e partner nell'ambito della durata dell'evento, sempre rispettando limiti e preferenze di tutti i partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento