Frusta-Cinghia-Spanking-Canning-Paddle-Riding crop-

Questa pagina è dedicata all'uso di oggetti per percuotere, quindi come prima cosa pubblico una tabella che vi indica le zone dove percuotere tranquillamente:
ZONA ROSSA E CERCHI VIOLA : assolutamente proibito colpire zona delicatissima.
ZONA GIALLA : si può colpire con cautela, dosando molto attentamente la forza, consiglio questa zona a persone con esperienza.
ZONA VERDE : via libera, zona con rischio basso o inesistente.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

FRUSTA

Strumento simbolo del Master/Mistress e Dominant, usato largamente dagli stessi; impossibile elencare tutti i modelli e materiali in cui sono fatte: cuoio, lattice, nylon intrecciato fino ad arrivare a quelle in crine di cavallo per i genitali, ne consiglio l'uso a solo chi è veramente esperto. Le trovate in commercio ma ci sono anche dei veri e propri artigiani che le costruiscono su misura,con i colori scelti e le personalizzano con iniziali etc.
Quindi mi permetto di darvi qualche consiglio sulla sicurezza nell'uso della frusta :

1) La frusta deve essere personale e usata solo per un partner, in quanto può provocare leggere ferite con fuoriuscita di sangue.
2) Frustare non deve provocare lesioni permanenti, ma deve essere un piacere sia per chi lo fa che per chi riceve le frustate.
3) Ricordatevi di partire ad imparare con una frusta piccola e leggera, possibilmente su un cuscino; per calibrare la forza e il punto dove colpire ma sopratutto ad avere movimenti omogenei e un ritmo costante.
4) Inserite il suo uso in un contesto tipo: " cattivo bambino " "scolaro ribelle" o
" in un contesto medioevale "
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                             CINGHIA


È un effetto diverso dalla frusta, il colpo produce una sensazione di calore che si mischia all'odore del cuoio. Ci arriva da college inglesi, come sistema educativo e punitivo per gli scolari più restivi alla disciplina e allo studio, anche la cinghia come la frusta richiede abilità nel controllo della forza e della "mira" per colpire il punto desiderato, anche qui fluidità e ritmo sono importantissimi per la riuscita.
Si usa di frequente nelle scene " maestro/allieva". Difficilmente provoca ferite, ma arrossamenti anche importanti, si può usare sia sulla pelle nuda che sui vestiti.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                             SPANKING


Letteralmente  sculacciata,
consiste nel colpire con la
mano aperta le natiche del
soggetto. Si trovano le tracce in diverse opere letterarie (M.de Sade) ma l'uso più frequente negli anni 800/900 nei collegi inglesi e francesi, viene usata indistintamente su uomini o donne, per punire e/o educare. Nel bdsm ci sono veri cultori in materia di spanking, usata moto spesso nelle scene  maestro/scolara può essere in grado di eccitare sia chi la riceve che chi la somministra. Può essere abbinata al Bondage e anche all'inibizione della vista, significativamente umilianti psicologicamente quelle somministrate davanti ad altre persone, dosare forza e ritmo sono fondametali per ottenere risultati migliori.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                         CANNING
Termine inglese che indica letteralmente a colpi di canna o bastonatura, dove viene usata una canna di rattan flessibile di diametro e lunghezza variabile. Questo tipo di punizione era usata in origine in inghilterra e nei paesi asiatici, veniva usata sulle natiche e sulle piante dei piedi, più raramente sulla schiena. Può essere usata sia sulla pelle nuda che attraverso i vestiti . Ne sconsiglio l'uso ai principianti perché arriva a causare ferite e tumefazioni profonde, è una pratica dolorosa e dedicata a chi ama portarne i segni per diversi giorni sotto i vestiti.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                          PADDLE


Assomiglia alla parte finale di un remo, può essere di cuoio, plastica o di legno, è fatto per colpire le natiche sia coperte che scoperte. Sembra che sia stato inventato per punire gli schiavi; per dargli dolore ma non danni fisici che gli impediscano di lavorare, venne poi introdotto nelle scuole per punire gli allievi più indisciplinati, fino ad arrivare nell'ambito delle confraternite universitarie per il rito di iniziazione delle matricole. Mi raccomando fate attenzione se siete novizi, provate su un cuscino prima, anche qui importante fluidità di movimento e ritmo.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                       RIDING CROP


È il nome inglese del "frustino " da cavallo, è fatto in canna o nylon rivestito con un asola in pelle in fondo. Voglio raccomandarvi la massima cautela nell'uso, perché può veramente fare male e provocare lesioni, quindi esercitatevi prima su un cuscino per imparare quanta forza e dove colpire. Un'altro consiglio è quello di comperarlo preferibilmente nei negozi dove vendono articoli per equitazione o sellerie, perché spesso quelli venduti nei sexy shop hanno le cuciture dell'asola in fondo non ben rifinite, questo può procurare tagli fastidiosi specialmente se lo usate sul seno o sulla vagina, quindi controllate bene le finiture che non siano taglienti.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆


















Nessun commento:

Posta un commento