Punto G e Orgasmo Multiplo-Squirting

 PUNTOG & ORGASMO MULTIPLO

Il punto g insieme al clitoride sono ritenuti punti fondamentali per il piacere della donna. Non fate l'errore che comunemente tutti fanno: non è come l'interruttore della luce che basta toccarlo e per magia si accende. Bisogna prendersene cura, stimolarlo e vedrete che al momento giusto vi regalerà una serie di orgasmi, molto intensi che si susseguiranno costantemente finché non deciderete di fermarvi, si chiama 
"orgasmo multiplo". Gli orientali dicono che se si continua con l'orgasmo multiplo si arriva al "picco di giada" un orgasmo talmente forte che porta la donna allo svenimento. Il punto g sta dietro al clitoride in un punto della vagina pieno di terminazioni nervose, quindi sdraiatevi sul dorso e inserite nella vagina due dita, tenendo il palmo della mano verso l'alto, facendo scorrere le dita avanti/indietro sentirete sui polpastrelli un avvallamento situato tra cm 1,4 e cm 3 dall'ingresso, quello è il punto g. Come ho già detto non è toccandolo così che si accende, io negli anni ho sviluppato un mio sistema per accenderlo....vi do un consiglio:
la donna non è come noi maschietti, ha bisogno di molte cure e di attenzioni per portarla in...alto...
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                           SQUIRTING


Per parlarvi dello squirting devo farvi delle premesse di anatomia. Le donne producono tre fluidi  sessuali : uno tramite trasidazione di fluido attraverso la mucosa della vagina, muco attraverso le ghiandole vestibolari e infine l'eiaculazione femminile tramite le ghiandole parauretrali.
• Ghiandole vestibolari      o di Bartolini sono          localizzate                        lateralmente nel terzo    inferiore delle grandi labbra,            durante l'orgasmo producono un      liquido denso vischioso e                    trasparente.
• Ghiandole parauretrali o di Skene    sono situate vicino allo sbocco          esterno dell'uretra.
Dal mescolarsi di questi tre liquidi (trasudamento, ghiandole di Bartolini, e di Skene) nasce la secrezione femminile, ma quella che durante lo squirting viene spruzzata proviene dalle ghiandole di Skene che si possono paragonare alla prostata maschile, anche il liquido di queste ghiandole ha delle componenti in comune a quello della prostata maschile e nello sperma.
Durante l'orgasmo femmi_
nile si ha una contrazione
dei muscoli della vagina e pelvici, che in alcune donne possono provocare lo squirting, più facilitate sono le donne con l'utero retroverso, e che arrivando all'orgasmo multiplo hanno contrazioni uterine più forti.
Molte sono frenate per imbarazzo o vergogna perché lo squirting da la sensazione di urinare ma non è cosi.. quindi lasciatevi andare tranquillamen_
te e godetevi il piacere senza remore.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆






























Nessun commento:

Posta un commento