Cfnm-Trampling-Face Sitting-Sissy Maid-

                            CFNM

Clothed Female, Naked Male :donna vestita, uomo nudo.
Fa parte del cosidetto Femdom (donna dominante) consiste nel far denudare l'uomo davanti ad una o più donne. Vediamo ora di approfondire l'argomento. È la rivincita femminile,
pensate che dopo anni che
lo spogliarello aveva solo
interpreti femminili davanti ad una platea di soli uomini vestiti, ai quali
in alcuni locali viene anche permesso di allungare le mani sul corpo della spogliarellista. Da un po' di anni con l' avvento dei California Dream Man la situazione si è capovolta: e' l' uomo a spogliarsi davanti ad un pubblico femminile vestito. Questo spettacolo funzions perché nel corso degli anni gli spogliarellisti uomini si sono moltiplicati, addirittura in occasione della festa della donna ristoranti, pizzerie e sale da ballo propongono lo spogliarello maschile. In America addirittura ci sono locali dove giovani e aitanti e ben " forniti " concedono alle donne di divertirsi a
 " piene mani " della loro virilità. In tutto questo risulta ben chiaro di usare l' uomo come " oggetto" nel CFNM il soggetto viene deriso per la sua intimità, sia che si ecciti o che rimanga a riposo, viene costretto a masturbarsi davanti agli occhi di una o più donne. Il fatto che la donna rimanga vestita è un segno di superiorità verso il soggetto non ritenuto degno di vedere lei  e il suo corpo, lui non è  nessuno e non ha nessun diritto di vederla o di dirle come vestirsi. In qualsiasi situazione si trovi il suo pene viene solo deriso, non verrà mai soddisfatta nessuna sua voglia, non solo ma ora è solo la donna che può se vuole allungare le mani. La donna rimane fredda e von fare compassionevole davanti ad un essere da lei ritenuto inferiore.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                      TRAMPLING


Azione che appartiene al mondo Femdom, consiste nel calpestare a piedi nudi o con le scarpe il soggetto, praticamente viene trattato come uno zerbino. Una chiara manifestazione di superiorità fisica e psicologica da parte della Femdom nei confronti del sottomesso.
Fate attenzione alle giunture e alla gola specialmente se usate i tacchi a spillo. Il sottomesso ama portare sul petto i segni dei tacchi della sua signora.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                       FACE SITTING


Il termine è facilmente interpretabile : la signora si accomoda sul viso del sottomesso, facendo in modo di non impedire la respirazione. Potrà fargli sentire il suo calore, il profumo della sua intimità, senza poterla "assaporare".Oppure "pulirla" dopo i che lei ha espletato i suoi bisogni corporali.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                        SISSY MAID


Troverete questi due termini abbinati ad un nome oppure usati alternativamente. Lo slave compie un vero e proprio percorso di "femminilizzazione" in modo di diventare una vera e propria "cameriera"al servizio della Padrona: si occuperà di lavare, stirare, pulire e tenere in ordine la casa della Padrona, inoltre la servirà a tavola sia lei che gli eventuali invitati vestita da vera e propria cameriera. Si occuperà di tutto nella casa della Padrona e gli verrà imposta la castità sessuale.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆







Nessun commento:

Posta un commento