Mobilio Umano-Pony play-Dog Play-

                   MOBILIO UMANO


Il titolo e la foto direi che non lascia dubbi  in che cosa consiste l'azione. Si fa assumere alla/o slave posizioni che assomigliano a : tavolino, sedia, poggiapiedi etc, in privato oppure anche durante cene e ritrovi con amici. Ci vuole un certo allenamento per mantenere immobili e in silenzio certe posizioni, specialmente se si deve tenere degli oggetti tipo candele e bicchieri. Anche in questo caso si tende psicologicamente ad annientare la personalità della/o slave, ritenendola un oggetto inanimato per il comfort del Master e dei suoi ospiti.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                      PONY PLAY


Anche questa azione mi sembra intuitiva, ci sono dei veri feticisti del pony play, comprano abbigliamento e finimenti e tutto l'occorrente per trasformare lo slave in un cavallo, in molti casi anche l'alimentazione è simile. Anche tra omosessuali è un'azione abbastanza diffusa. 






☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                        DOG PLAY

Anche in questo caso si tratta di addestrare la/o slave nel comportarsi come un cane, camminare al guinzaglio a quattro zampe, abbaiare, mangiare e bere dalla ciotola etc. Si comprano giocattoli e oggetti che si comprerebbero ad un vero e proprio cane.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Nessun commento:

Posta un commento