Fetish-Latex-Maschera antigas-Uniformi-Collant-Scarpe& & Stivali-Intimo usato

Questa pagina la dedico al Fetish, che è una parte rilevante del Bdsm,parlandovi di alcune pratiche così definite.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                        FETISH

Questo termine indica quelle persone che fanno di un oggetto, di una parte del corpo, anche di un indumento intimo: il loro feticcio o mezzo di eccitazione sessuale e di desiderio. Tutte le scene Bdsm o il vissuto di queste persone saranno incentrate su questo e da questo deriverà il loro piacere e la loro eccitazione. Di seguito vi parlerò dei vari feticci che potreste trovare nel Bdsm.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                          LATEX


È fatta in lattice e si indossa come una seconda pelle, nasconde l'identità e i tratti somatici della persona, lascia libero naso, bocca e organi genitali, in alcuni casi inibisce anche la vista. Trasforma la persona in un manichino, a cui si può fare assumere le posizioni desiderate e togliendo anche il contatto pelle su pelle. Fate attenzione alla temperatura del luogo dove indossate la "tuta" il lattice impedisce la normale trasudazione del corpo, per questo motivo reputo personali e non cedibile agli altri questo tipo di abbigliamento,attraverso il sudore eluminiano sostanze non buone per il nostro corpo. Vi consiglio di cospargervi leggermente di talco prima di indossarla, vi aiuta facendola scivolare più agevolmente. Lavatela accuratamente con acqua e sapone neutro e fatela asciugare bene prima di riporla.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                MASCHERA ANTIGAS


La foto mi sembra chiara, rievoca sempre il celarsi o nascondere il viso, di sicuro non in modo comodo visto che
si fa fatica a respirare. Dopo l'uso pulitela con acqua e sapone neutro, ovviamente fatela asciugare bene prima di riporla.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                        UNIFORMI


Nella foto vedete un esempio ma è riferito a tutte le divise : militare, crocerossina, carabiniere etc, si interpretano scene Bdsm dove le varie figure indossano una divisa, ci sono veri e propri cultori di questo che cercano di arricchirla con tanti particolari e di renderla il più fedele possibile all'originale. Si possono inscenare interrogatori dei tempi della guerra, rapimenti etc. Qui veramente la fantasia non ha limiti.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                          COLLANT


In questo si arriva alla vera e propria adorazione per le gambe velate dai collant, vengono indossati anche durante il rapporto sessuale, li accarezzano, li baciano, li leccano, addirittura ci eiaculano sopra a fine rapporto, vengono odorati e baciati anche dopo  che sono stati indossati per tutto il giorno. C'è anche chi li vende usati, trovate facilmente inserzioni in internet, esiste un vero e proprio "mercato dell'usato"
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

             PIEDI SCARPE & STIVALI

Mi sembrano molto chiare
le foto, lo/la slave viene usato come uno zerbino o
lustracarpe, anche mediante la lingua, vengono fatte pulire anche le suole, o il suolo dove la divina appoggia il suo piede. La stessa cosa vale per i piedi, dopo una giornata nelle scarpe ci pensa la lingua per pulirli dal sudore. Ricordatevi che esiste un certo rischio di contrarre infezioni a lingua e cavo orale, quindi dopo lavatevi bene denti e bocca e usate un colluttorio disinfettante.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

                       INTIMO USATO


Come ho già scritto per i collant, anche per gli slip si è creato un mercato
dove donne di età diverse mettono in vendita il loro intimo dopo averlo indossato. Ci sono persone che lo comprano per poi adorarlo, leccare le "tracce" odorarli, tutto questo li eccita, arrivano persino a masturbarsi ed eiaculare sopra di esse.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Nessun commento:

Posta un commento